Week 43: Stila @ the Grand Hotel

Hai prenotato la limousine? Non c'è il servizio limousine.
E la suite era libera? Tutte le camere sono libere.
E la serata di gala? Eh, per quella mi sa che siamo un po' in ritardo.

Sapete che effetto fa la polvere in un hotel a cinque stelle?



Devo ammettere che fatico a comprendere le vostre menti perverse: quando scrivo un post che non parla di niente perché ho avuto una settimana piatta e sto a dilungarmi sugli obiettivi settimanali e i cavoli miei ricevo più commenti di quando mi impegno a scrivere qualcosa di interessante farcito di foto. Ciò vuol dire che v'interessano davvero i cazzi miei??

Vabbè allora sarete felici di sapere che il mio obiettivo settimanale di leggere il più possibile in giapponese è andato bene, ho anche finito il numero 1 di Nana. Per la prossima settimana vediamo che cosa ci possiamo inventare:
- Leggere 3 articoli di wikipedia su qualcosa che mi interessa... in giapponese (ma vah?!)
- Cominciare a seguire e commentare dei blog giappi*

* ok qui ci va una spiegazione: è da quando ho cominciato l'immersione nella lingua giapponese che sto cercando di disintossicarmi dai blog in italiano, cosa che mi risulta parecchio difficile in quanto molti miei compatrioti sono troppo fottutamente bravi a scrivere. Quindi tempo fa, dopo aver scoperto blogmura (un sito giapponese contenente enormi liste di blog divise per argomento) ho creato una lista di blog che mi potrebbero interessare. Ad oggi la lista giace intonsa in un file .txt e io continuo a drogarmi di brillanti blogger italiani, quindi ho pensato che fosse arrivato il momento di agire sfruttando la pressione psicologica degli obiettivi settimanali di questo blog.

Per oggi basta così, mica ho sempre qualcosa da dire io. Me ne torno a convivere con i demoni nella mia testa, a pensare a quante altre foto avrei voluto fare in quell'hotel abbandonato e a controllare che la neve non mi muri viva in casa.

Che la vostra settimana sia eccitante come un cocktail di guaranà e caffeina.

Have you seen anything?



5 rockers:

  1. Dove minchia sei stata!?

    Occhio a non farti arrestare prima di andare in Giappone eh!

    E buona fortuna con i blog giappo, anche se capisco sia difficile disintossicarsi da me... @___@

    buona allouin, ponte se lo fai, uikend e allenamento lunedi , se riesco ci sono anche io di ritorno dall'Etruria ;)

    RispondiElimina
  2. Kon'nichiwa, anch'io sono una amante del Giappone e della sua lingua :-) e amo anche le case abbandonate! Vorrei sapere, se possibile, dov'è situato il Grande Hotel che hai fotografato? Arigatoo gozaimazu.

    RispondiElimina

 

Post più popolari