Week 41: Party Party Party

Ma che fai, cammini sotto la pioggia senza ombrello?
Ma questa è leggera, è bella... sembrano baci

Allora siccome ho ancora delle foto del viaggio fuck yeah della scorsa settimana, ne metterò qualcuna qui e là a casaccio anche in questo post. Così, per distrarvi dal suo misero contenuto.

Slow shutter buoys
Boe in movimento @ Vernazza, Cinque Terre
Dovete sapere che in ottobre compie gli anni circa l'80% delle persone che conosco. Compresa io. Quindi è più di una settimana che faccio festa per compleanni vari. Questo potrebbe spiegare perché la settimana scorsa ho scelto di non fissare nessun obiettivo... 

Invece questa settimana non ho scuse, quindi via con la lista!
- imparare una canzore in giapponese
- fare un post su lang-8
così, per dare un'ulteriore spinta alla mia full immersion.

I'm still here
Scoglio sexy @ Riomaggiore, Cinque Terre
Fra le cose degne di nota che ho fatto questa settimana c'è infilarmi a testa in giù in un fermentatoio del birrificio Bionoc' e fare una foto che abbiamo postato su facebook con il titolo "Bionoc' rivela in esclusiva la ricetta della Bionda". Chessimpatici.

Bene. Dopo questo picco culturale vi lascio e torno nel buco del bianconiglio a tirargli avanti l'orologio di nascosto.
E' tardi!!


Volevate vederla, vero?



4 rockers:

  1. dopo la visione di quella foto e la risoluzione del dilemma "come se fà la birrabbbionda" posso morire felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era nella lista "cazzate da fare prima di morire". Ficcare la testa in un fermentatoio.... fatto XD

      Elimina
  2. Mi sfugge il titolo "scoglio sexy" , ma ha un non so che di interessante...



    invece per la birra, credo che l'asl abbia qualcosa da ridire! (io no, la proverò)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un aggettivo che uso spesso, mi piace metterlo fuori dal suo contesto. E poi se avessi scritto "scoglio bello" difficilmente ci avresti dedicato più di 2 secondi d'attenzione, invece così sei stato lì a studiarti la foto nel tentativo di capire cosa diamine potesse esserci di sexy in uno scoglio.

      Elimina

 

Post più popolari