Week 39: "quando leggerete questo sarò già lontana"

E vai con le frasi da film.

Post programmato. Se tutto va bene in questo momento mi trovo da qualche parte in Toscana e sto facendo tante foto.

Nel momento in cui scrivo invece è giovedì sera, domani parto per un mini viaggio fotografico e ho appena finito di preparare lo zaino, anzi gli zaini (uno con la roba per far foto e uno da backpacker). E i sacchi a pelo. Due perché uno lo devo prestare. E un materassino per dormire in tenda. E delle birrette. Praticamente sembro una che sta traslocando e lo sta facendo male.



Ghigno Award della settimana: l'ordine in codice
Sono seduta al bancone di un bar, sto per i fatti miei. Arriva un uomo sulla cinquantina, saluta il barista e gli ordina un té freddo. Il barista prende un bicchiere, si avvicina alla spina e chiede "bianco o rosso?"
"bianco Carlo, grazie".

Brevissimo aggiornamento sugli obiettivi della settimana:
- ho scritto un post in giapponese su lang-8, e ho scoperto che ho il vizio di confondere "ieri" con "domani".
- Ho imparato una canzone dei Maximum the Hormone scoprendo che il ritornello che ho canticchiato per una settimana in macchina dice "dolori mestruali"
- Ho cominciato a selezionare e mettere a posto le fotografie per il mio profilo flickr, forse che pian piano ce la faccio.
Per la settimana prossima, dato che tornerò mercoledì non avrò molto tempo per gli obiettivi. Uno però voglio fissarlo: il 5 ottobre scade un concorso fotografico e io voglio partecipare, quindi voglio assolutamente riuscire a scattare delle foto e mandarle.

P.S.: quando tornerò sapremo anche se ha vinto lo sfondo bianco o quello nero, suspence a millllle! Per ora sembra in vantaggio lo sfondo latteo.

Da qualche parte in Toscana è tutto, linea allo studio.

3 rockers:

  1. io sono curiosa e controllo flickr. ma per il sondaggio avevo votato o no? uhmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di sì! Comunque ora il sondaggio è finito, vince lo sfondo latteo :)

      Elimina

 

Post più popolari