Week 45: l'Insostenibile Randommezza dell'Essere.

Non riesco ancora a spiegarmi bene perché mi piaccia così tanto camminare sotto la pioggia. Di notte poi.
E' che mi da uno strano senso di vittoria, di sopravvissuta dopo la lunga battaglia. La pioggia pulisce l'aria che respiro, la svuota dagli odori e dai sapori che ho addosso. E dai suoni. Mentre cammino lentamente lei cade sul mio corpo con un rumore simile ad un applauso.
E sarebbe tutto molto poetico se ora non fossi a letto coi capelli fradici e un principio di polmonite.

Mi hanno portato via le foglie, fottuti stradini. Non avevo neanche iniziato a fare un po' di belle foto che sono venuti e le hanno prese. Che cosa siete, il comitato di benvenuto dell'inverno? Che fretta avete? Perché nessuno mi capisce? Larry, razza di incapace colpa tua. Portami il mio calmante.

Niente ti fa iniziare bene la settimana come l'arrivo di un certificato di eleggibilità. Questo significa che ora devo solo fare un bonifico alla scuola giapponese pagando metà anno scolastico, poi loro mi spediranno il certificato, io lo porterò al consolato giapponese di Milano dove me lo cambieranno con un permesso di entrata che a sua volta mi permetterà di ottenere il visto quando mi presenterò in aeroporto.
Ma una buona parola e via, no?

Questa è stata una di quelle settimane che si possono riassumere con una sola parola, che in questo caso è "frenetica". Per questo motivo estenderò gli obiettivi settimanali anche alla prossima, togliendo quello che riguarda la fotografia in stock perché si è rivelata più complicata e impegnativa di quanto credessi e ho pensato che era meglio lasciar perdere.

Non vedo l'ora di avere di nuovo qualcosa di interessante da scrivere. Per ora vi lascio e me ne torno a costruire la mia bambola voodoo a forma di stradino.

Let's go.




6 rockers:

  1. fortunatamente l'organizzazione indecente del paese in cui mi trovo fa sì che le foglie non vengano neanche sfiorate. che tanto poi nevica e non se vede più niente. pensare che i rami pericolanti per la nevicata del febbraio scorso..li stavano togliendo dal parco la settimana scorsa.
    vabbè la pianto di parlare come una vecchia.
    seguirò con attenzione la mirabolante impresa per appropriarsi del visto leggendario.
    solo immaginare questo flipper fra uffici mi rincoglionisce
    e pure la polmonite. non se famo mancà niente. ma camminare di notte sotto la pioggia è impagabile. spero che Larry sappia renderti più facile la guarigione altrimenti mi propongo di dargli fuoco. così, per ingannare il tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quelle erano le MIE foglie!! Ok non so se si è capito che ho una leggera ossessione per le foglie secche.
      Grazie dell'appoggio, vi terrò informati sulle mie mirabolanti avventure e speriamo che ne esca qualche aneddoto divertente (non dubito).
      Se vuoi mi è avanzata una bambola voodoo, magari te la regalo che ci torturi un po' il sindaco del tuo paese... così, per ingannare il tempo ;)

      Elimina
    2. mica male la bambola voodoo. l'unica difficoltà è trovare un qualche residuo capellifero.
      e con le foglie secche non si scherza. già solo poterci passeggiare sopra. prima che marciscano certo. hai avuto una reazione molto contenuta rispetto alla gravità dell'accaduto. bastardiladridifoglie.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. pensavo di averti già risposto ... e ora non ricordo più cosa avrei scritto!? non è che puoi vedere se Larry ha qualche colpa? :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Larry dice che non è arrivato niente... tsè, tutta una scusa per non dire che hai commentato in ritardo. Sai che se non vedo un commento entro 2 minuti dalla pubblicazione del post mi offendo a morte.

      Elimina

 

Post più popolari