Week 29: Speechless

Avrei scritto del ragazzo con cui ho condiviso il viaggio in treno, dopo avergli chiesto se potevo fotografarlo per il 100 strangers project.
Della stazione di Milano, del fatto che in fondo è davvero bella, almeno quanto quella della metro è brutta.
Dell'ostello introvabile, gestito da una tipa che parlava solo cinese, senza asciugamani, senza coperte, con l'orologio ma rotto, con il televisore ma senza adattatore per la presa, con l'aria condizionata ma rotta, con l'acqua della doccia fredda, ma a noi non importava.
Della pizza orrenda e dell'all-you-can-eat cinesegiapponesetailandesechurrasco.
Del bar sotto l'ostello che alle 9 era ancora chiuso perché il proprietario di nome Ciro non aveva sentito la sveglia, di lui che ci invitava a prendere cappuccino e cornetti sul retro mentre apriva, di come ho pensato "questa è una delle cose che mi mancheranno".
Di quanto è divertente ballare sotto la pioggia.

Ora sono solo delusa.
L'ultima cosa che avevo da fare qui.
Ora voglio solo andare via.



5 rockers:

  1. Difficile commentare, sapevo da quanto tempo aspettavi questo giorno e quanto fosse importante per te, per tutto quello che sono state quelle canzoni, sopratutto nei momenti bui.

    Mi dispiace molto Succhan! Speriamo almeno che il resto del concerto sia stato bello!

    Un abbraccio forte di quelli Nostri!

    Sanchi

    RispondiElimina
  2. ma che cazzo.
    immagino che non basti imprecare in serbocroato o dare craniate sull'asfalto. potrei aggregare un punchingball umano, selezionato pezzo per pezzo. ho sempre desiderato cimentarmi nell'impresa..e penso avrebbe un discreto effetto lenitivo.

    RispondiElimina
  3. @Sanchi: grazie, sì dai il resto del concerto - quei 20 minuti circa di Sum 41 sotto la pioggia - è stato figo... sono anche stata bersaglio di un fotografo :D
    Quello che mi scazza è che se non sono venuta a Bruxelles era principalmente perché andavo già al concerto -_- che fail!!

    @Kuroko: pensiero molto apprezzato, anzi mi hai giusto fatto venire in mente che potrei usare Larry come bersaglio umano per sfogarmi...
    *corre a cercare Larry*

    Uff ma qualcuno sa come si fa ad attivare la funzione "rispondi" sui commenti? L'ho vista in giro ma non riesco a metterla sui miei...

    RispondiElimina
  4. ah, ci ho messo un po a capire... mi spiace :|

    picchia larry...


    PS: @stila: cosi impari a non passare su wordpress xD

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti Succhan, mi sono salvato le coordinate di tutti i posti quindi quando vuoi ci torniamo! Dobbiamo! Magari prima che tu parta! :P

    Abbraccioooo! Mi mancano le nostre chiaccherate! :(

    RispondiElimina

 

Post più popolari