Week 2: 36 kanji, stranezze, bianco e nero

36 kanji questa settimana.
Sottolineando il fatto che di questi, 12 li ho imparati negli ultimi 50 minuti... spero che mi arrivi presto quel libro sull'organizzazione del tempo perché ne ho un bisogno disperato.
Vorrei riuscire presto a portarmi avanti anche con la grammatica, perché ok, studiare i kanji va bene, però non va bene che io so come si dice "energia atomica" ma poi non sono capace di contare "una, due, tre matite". Eh.

Il lunedì è sempre il giorno in cui succedono cose strane; in questo caso per cose strane intendo ricevere un messaggio che dice "vieni fuori a bere dopo?", presentarsi al bar, aspettare, chiamare codesta suddetta medesima persona e sentirsi dire "ah no, guarda che non vengo mica più alla fine".
Della serie... non mi viene in mente una serie a cui abbinarlo. Del resto con una luna come quella, non puoi mica pretendere che sia una serata normale.

Ho ricevuto una cartolina questa settimana, una cartolina che al posto della foto aveva la scritta "Merda sull'ordine del mondo!". Ho riso talmente tanto che alla fine ho dovuto usarla per fare una foto.

...and the sky I might never see anywhere else.

Oggi invece ho giocato un po' con Boogie e le lunghe aperture. Ottima scelta direi, soprattutto perché a Guitar Hero faccio proprio schifo, quindi è meglio che la mia attività ludica si limiti alle fotocamere.

Hero

E poi e poi, un altro dei miei giochini preferiti: l'effetto schermo trasparente! Kareshi è stato molto collaborativo nonostante la vagonata di sonno che lo stava assalendo...
E giacché siamo in tema di fotografia, vorrei condividere con voi una cosa che avrei voluto tanto fosse venuta in mente prima a me: questa ragazza è un genio!

New samsung app: ear cleaner

Oh ma... vi è mai capitato di avere la sensazione che la vostra vita sia divisa in due? Io ho l'impressione che mi stiano capitando le cose giuste nel posto sbagliato. E di avere due vite, quella che pianifico e su cui sto cercando di avere un minimo di controllo, e quella che mi capita per caso, che (guarda caso) è sempre in contrasto con i miei piani. Come si fa a decidere, a seguire una strada oppure l'altra? E' come avere due persone che ti tirano per le braccia in direzioni opposte, come dover scegliere tra bianco e nero. E non è che li puoi mischiare tra di loro... lo sanno tutti che a mischiare il bianco con il nero non si ottiene altro che piatte tonalità di grigio.

My world is divided in two

Quindi sì, a volte mi viene proprio da dirlo.
Scheiß auf die Ordnung der Welt

Shit



3 rockers:

  1. Stiluccia, complimenti, questo post mi piace molto!, Le foto azzeccano un sacco e devo dire che e` stata proprio una piacevole lettura!

    Preparati Succhan perche` a parte l'urbex di febbraio che dobbiamo assolutamente fare, ho forse, e dico forse, una novita` a proposito di fotografia(mixata con l'abbandono piu` o meno) che insomma se va in porto potrebbe darci una bella occasione!

    Ti aggiorno appena so qualcosa di piu` definito :)

    Abbraccio grande gigaimmenso come sempre Succhan!

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAHHHHHHHHHHHHH Sanchi che hai fattooooo!!! Sono curiosa a bomba adesso!!!! O_O
    wanna know wanna know wanna know

    RispondiElimina

 

Post più popolari