Scan it, baby!

A parte che sto ancora bestemmiando perché mi si è impallato il computer facendomi così perdere metà del lavoro fatto nell'ultima mezz'ora. Che quando il computer si impalla bisogna incazzarsi, soprattutto quando voi non stavate facendo niente di male e all'improvviso compare quella schermata blu con la simpatica scritta "premere un tasto per continuare", e voi premete un tasto, ne premete anche due, spaccate anche la tastiera a forza di premere tasti ma lui si degna di restituirvi il vostro sudato lavoro non ancora salvato? Certo che no, cosa credere. Premete un tasto per continuare a bestemmiare.
A parte questo dicevo.

Allora oggi ho preso la mia borsa, l'ho svuotata di tutto il ciarpame (credo di non aver mai usato prima questa parola in vita mia) che c'era dentro e l'ho appoggiato sullo scanner, eh sì. Poi ci ho appoggiato pure la mia faccia e -TADAN!- ho acquisito l'immagine.
Perché ho fatto ciò? Prima che facciate una telefonata e io venga portata via da un team di psichiatri con tanto di camicia di forza, forse è meglio che specifichi che si tratta di un progetto fotografico, credo il più strambo a cui abbia mai preso parte (anche se pure questi non scherzano..).
Il progetto si chiama Face Your Pockets, e consiste appunto nell'utilizzare uno scanner per mostrare al mondo intero le meraviglie contenute nella vostra borsa e nelle vostre tasche, quelle cose che vengono in giro con voi ogni giorno e (almeno nel mio caso) vi dimenticate di avere finché non svuotate la borsa per pulirla, quindi mai. Mi piace l'idea che si possa capire qualcosa di una persona guardando quello che si porta in tasca, ed è per questo che ho deciso di prendere parte al progetto. Oltre al fatto, ovviamente, che scannerizzarsi la faccia è stupido e quindi divertente, e quindi why not?
Quindi (e 3), qua c'è il mio contributo a rendere internet un luogo straripante di follia, se volete dare un'occhiata a tutti gli altri sfigati che non hanno niente di meglio da fare nella vita che farsi sparaflesciare da uno scanner, questo è il sito ufficiale del progetto: Face your pockets.
Fatemi sapere che cosa ne pensate...

DAY 279 - face your pockets! by Stila_Rebel

2 rockers:

  1. ahahah questa me l'ero persa :DDD ma te perche` giri con un taglierino da rapina alla farmacia dentro la borsa ? XD

    RispondiElimina
  2. Ehm, volevo dirti che ho spudoratamente preso spunto da questo post per il background del mio blog. Senza di te non avrei mai fatto questa figata! :)

    RispondiElimina

 

Post più popolari