Get addicted

Da quando ci siamo incontrate mi hai spinta al limite di tutto, vuoi farmi provare tutti gli estremi.

Non capisco nemmeno se sono io ad essere avida di te o se sei tu a volere disperatamente tutte le mie attenzioni.
Ho visto strade infinite costellate da persone luccicanti, vicoli e treni infestati da marionette barcollanti in camicia e cravatta. Sono salita in alto per vederti meglio per vederti tutta, ma sei troppo immensa, Tokyo, sei ingestibile.
Ricordi quelle notti in cui mi devastavo per te? Non avrei mai voluto dormire, non volevo perdere neanche un istante. Arrivavo sempre al limite, e ogni volta era così bello, sapere che non avevo sprecato neanche un secondo. Andavo avanti, sveglia sveglia sveglia fino alla fine, finché letteralmente, invece di addormentarmi svenivo.

Penso a due tatuaggi uguali. Uno ha fatto un male indescrivibile, l'altro non poi così tanto. Uno è già guarito da un pezzo, l'altro ci sta mettendo molto di più. Come i miei pensieri che non vogliono staccarsi da te. 




Some people are poison
under my skin like opium
and I'll stare in their eye to annoy them
well they're poison, yeah they're poison

0 rockers:

Posta un commento

 

Post più popolari